NEWS
Stacks Image 5653
VENDITALIA 2018
K-MATIC vending systems ha confermato anche quest’anno la propria presenza al VENDITALIA, appuntamento immancabile del vending che sicuramente si riconferma, per numero e qualità di contatti, come l’evento principale che ci ha consentito di attivare collaborazioni importanti. Molte sono state le novità presentate sia sul fronte dei sistemi anti-vandalici che dell'allestimento di aree break di ultima generazione e grande è stato l'interesse mostrato dal pubblico presente. Grazie e alla prossima edizione!
Stacks Image 5298
VENDIBERICA 2017
K-MATIC vending systems espone a Madrid, presso la fiera internazionale del vending VENDIBERICA, la propria struttura modulare per interni "Cover" studiata per la realizzazione di corner ristoro. Sistema che ha riscosso grande successo per l'organizzazione dei distributori automatici all'interno di uffici, aeroporti e locazioni aperte al pubblico, aumentando la qualità del servizio offerto la cliente finale.
Stacks Image 5616
EXPO VENDING SUD 2017
Partecipazione dal 26 al 28 Maggio 2017, presso il Centro Fieristico Etnapolis a Belpasso (CT) in collaborazione con Eurofood alla fiera specializzata più importante del Sud Italia. Contesto che ha dimostrato essere ricco di operatori del settore attenti alle novità e in grado di cogliere nuove opportunità di business.
Stacks Image 2610
VENDITALIA 2016
Grazie per aver visitato in numerosi il nostro stand presso la più importante fiera di settore.
Il sistema di sicurezza
K-safety bars si conferma come grande novità e viene riconosciuto prodotto indispensabile per proteggere i distributori automatici dai sempre più frequenti tentativi di scassinamento.
Alla prossima edizione!
Stacks Image 2536
PARTECIPAZIONE VENDITALIA 2016
K-MATIC vending systems è lieta di annunciare la propria partecipazione al più importante evento internazionale della distribuzione automatica. Vetrina ed occasione unica per presentare i propri prodotti ed innovazioni agli operatori del settore.
Vi aspettiamo a
VENDITALIA 4-7 Maggio 2016 Fieramilanocity.
Stacks Image 2540
K-MATIC SU VENDING REPORT GERMANIA
"Molte aziende hanno esposto i loro prodotti alla fiera Eu'Vend / Coffeena 2015, ma una società è stata particolarmente tenuta d'occhio dai visitatori: K-MATIC vending systems con i suoi sistemi per la sicurezza e l'allestimento di aree vending di ultima generazione".
Un grazie speciale al team ed ai lettori di
Vending report Germania, sempre alla ricerca dei prodotti più innovativi.
Stacks Image 2755
FIERA DI COLONIA
EU'VEND COFFENA 2015
Partecipazione alla fiera tedesca di settore a Colonia, in cui abbiamo avuto la possibilità di esporre la nostra gamma innovativa ad un pubblico estero sempre più ricettivo. Ringraziamo tutti i visitatori per l'interesse mostrato nei nostri prodotti ed in particolare per l'interesse mostrato per il sistema di sicurezza K-safety bars, le barre antieffrazione per distributori automatici.
Stacks Image 2792
FIERA
VENDITALIA 2015
SPECIAL EDITION
K-MATIC vending systems partecipa all'edizione speciale di Venditalia, la fiera internazionale della distribuzione automatica. Evento strategico che si è svolto a Milano in concomitanza con l'apertura di EXPO 2015. Ringraziamo tutti i visitatori per il grande interesse mostrato nei nostri prodotti e novità presentate, in particolare per il sistema professionale di ancoraggio per distributori automatici K-fasten.
Stacks Image 5199
ROLLER LA CASSAFORTE PER IL VENDING. ARTICOLO VENDING MAGAZINE
ROLLER, la cassaforte ad introduzione senza chiave progettata per il vending.
L'attenzione rivolta da parte degli operatori del settore porta
ROLLER su vending magazine. Sistema ormai sempre più richiesto e diffuso data la sua grande utilità che permette ai gestori di grandi e piccole dimensioni di proteggere l'incasso durante la giornata.
Stacks Image 5236
VENDING OUTODOOR E INDOOR ALL' AVANGUARDIA
Ringraziamo il team ed i lettori di DA magazine per l'interesse mostrato nei nostri sistemi progettati per l'allestimento di aree vending di ultima generazione:
cover, la soluzione funzionale per creare aree vending indoor;
cover plus
, il sistema di sicurezza per la creazione di postazioni vending aperte al pubblico;
vending station
, il primo vero impianto di distribuzione automatica progettato per gli spazi esterni.
Stacks Image 5277
VENDING STATION
SU VENDING MAGAZINE
K-MATIC vending station il primo vero impianto di distribuzione automatica progettato per gli spazi esterni su Vending magazine.
Un sistema innovativo che grazie alle proprie caratteristiche garantisce una gestione rapida, il perfetto funzionamento e la massima protezione dei distributori automatici in ambienti esterni.